Antonella porta la voce di Federico a Montecitorio

 

anto

 

Ci sono delle cose che, una volta genitori, madri o padri, non tornano più come prima. Quando un bambino nasce, nasce una madre ed anche un padre, nella stragrande maggioranza dei casi. Altre volte nasce una madre sola. Altre volte, molto meno spesso, nasce un padre solo….  ma tutte le volte che nasce un bambino nasce anche un genitore, se genitore è!

Antonella è diventata madre, nel 2001! Ed ha cullato il suo bambino, ha cantato ninne nanne. Lo ha cresciuto, lo ha coccolato, brontolato, sostenuto, riscaldato, nutrito, incoraggiato, amato. Nel 2009 un delinquente maledetto, aiutato da tanti vergognosi inetti incompetenti, glielo ha portato via. E per sempre! Lo ha ucciso con 37 coltellate ed una revolverata. Solo per dispetto, per fare male a lei, per ucciderla, tormentarla per sempre. E così, uno dei bambini più belli del mondo, ha perso la sua meravigliosa vita.

La madre è morta quel giorno! Ed è li con lui, in quell’angolino di terra dove dorme per sempre, ma non ha mai smesso di essere madre!

Antonella, da quel giorno, è un iceberg di dolore, ma non ha mai smesso di amare suo figlio, di abbracciarlo, contenerlo, supportarlo, difenderlo.

Oggi Antonella è arrivata a Montecitorio ed ha dato voce alla paura di Federico, alle sue ansie, al suo dolore, al suo desiderio non ascoltato di non vedere, non incontrare quel finto padre, quel delinquente dal quale aveva avuto solo geni, non altro.

Oggi Antonella, finalmente, ha dato voce a quella vocina inascoltata e lo ha fatto con grande onore, dinanzi alle più alte cariche dello Stato che non lasceranno mai più inascoltata quella vocina.

Grazie Antonella, grazie! Grazie per la dignità che dimostri, per la moralità che ti forma, per lo spessore, la forza, la grandezza, grazie per la tua grande umanità!

Per il tuo essere donna di grandissimo calibro morale, per il tuo essere mamma!

Mamma nonostante tutto, mamma amore!

Mamma per sempre!!!

 

198246_3021576593337_1415183223_n       grazie Mamma Amore …..