Di nuovo loro…. i bambini del bosco……!!!!!

  • Di nuovo rapimenti a scuola, quanto è facile rapire i bambini….

    Persino un Tribunale che non parla all’altro. Siamo a questi punti. E tutto sulle spalle dei bambini e delle loro madri. Questa bimba aveva già subito 3 CTU psicologiche ed 1 medica, disposte dal Tribunale ordinario, concludendo che nessuno la … Continua a leggere→

  • Ci risiamo….. 3 anni strappata dalla madre e spedita in altro paese….

    3 anni, sempre vissuta con la madre, tra Italia e Romania…. portata di forza lontana dalla mamma, all’improvviso, dalla sua vita, dalle sue relazioni, dalla lingua che parla, da adulti incuranti delle sue lacrime e dei suoi singhiozzi… Neanche il … Continua a leggere→

  • Di nuovo loro…. i bambini del bosco……!!!!!

    Non sono volutamente intervenuta sulla questione dei bambini della cosiddetta ‘famiglia del bosco’ semplicemente perché la situazione non si discosta di un mm da quello che accade a tanti bambini, italiani e non… nel senso che sono decine di migliaia … Continua a leggere→

Nulla è cambiato! Siamo sempre alle solite: il bambino pacco postale e gli ordini di un Tribunale cieco, incapace di tutela all’infanzia. Qualcosa di più del solo patriarcato…

Non sono volutamente mai intervenuta sulla questione dei bambini della cosiddetta ‘famiglia del bosco’ semplicemente perché la situazione non si discosta di un mm da quello che accade a tanti bambini italiani e non… nel senso che sono decine di migliaia i bambini allontanati dalla madre o anche dal padre, o comunque dalla loro casa, dalla casa dove vivono bene, sereni e tranquilli e, soprattutto, nella quale vogliono stare!