il Dr Gardner e la PAS siano solo una “nota patetica” della Psichiatria

Un commento sul suicidio del dottor Richard Gardner rilasciato dall’ultimo uomo che lo ha esaminato, l’avvocato Richard Ducote:

La Sindrome di Alienazione Genitoriale è un falso, una frode pro-pedofilia inventata da Richard Gardner. Sono stato l’ultimo avvocato ad esaminare Gardner. In Paterson, New Jersey, egli ha ammesso di non aver parlato con il preside della facoltà di medicina della Columbia da oltre 15 anni , e di non aver avuto rapporti privilegiati con l’ospedale per oltre 25 anni. Non ha avuto incarichi dai Tribunali per decenni.

Le uniche due corti d’appello del Paese che hanno considerato la questione se la PAS supera il test Frye, cioè, se è generalmente accettata nella comunità scientifica, hanno detto che non è così.

Come il dottor Paul Fink, ex presidente della American Psychiatric Association ha dichiarato, il Dr. Gardner e la PAS dovrebbero essere solo una “nota patetica” della storia della psichiatria.
Gardner e la sua teoria fasulla hanno fatto danni incalcolabili ai bambini sessualmente e fisicamente abusati ed ai loro genitori protettivi.

La PAS è stata respinta da ogni organizzazione rispettabile.


In un caso della Florida in cui sono stato di recente coinvolto, quando il giudice ha insistito in udienza per la valutazione dell’adeguatezza al Frye, Gardner semplicemente non si è fatto vedere. 

Forse perché ha finalmente capito che l’intera nazione aveva compreso la sua truffa, si è suicidato il 25 maggio. 

Preghiamo che la sua ridicola, pericolosa follia sulla PAS  muoia con lui.

Richard Ducote avvocato di New Orleans, LA